Ultime News

18.000 VISUALIZZAZIONI ED…UNA RIFLESSIONE

By on agosto 23, 2019 0 77 Views
La notizia data in esclusiva da RadioCento.it di quanto accaduto in Piazza del Guercino qualche sera fa, ha scatenato davvero il web locale.
Oltre 18.000 visualizzazioni al nostro post, 4.000 letture al sito, una infinità di commenti e like ed una riflessione di una lettrice che ri…pubblichiamo perchè tutti ma proprio tutti, noi compresi, si rifletta un attimo.
 
Attenzione lungi da noi fare sermoni o entrare nella discussione (siamo un giornale, facciamo informazione!) ma leggere questo post, in redazione, ha generato davvero qualche perplessità:
 
così la nostra lettrice nel commentare la notizia: “Premessa d’obbligo, affinché qualche genio non se ne esca con il tormentone all season buonistaseidelpiddi`ospitaliacasatua: esprimo la TOTALE condanna per questo delinquente e l’amarezza a causa di leggi troppo delicate nei confronti di chi delinque (chiunque e di tutti i colori). Vorrei però farvi notare che la maggior parte dei commenti è a dir poco imbarazzante. E non parlo solo di coloro che sposano il motto “prima gli italiani” e poi non sanno scrivere in italiano (è la tua lingua d’origine, ca**o! Prima l’italiano!) . Ma parlo anche di soggetti che, in stile bullo da bar, se ne escono con il classico “se c’ero io…”(se c’eri tu cosa, di grazia? In casi del genere, lo stato italiano prevede che l’ordine pubblico sia ristabilito da organi competenti e non da mediomen senza calzamaglia). E parlo anche di chi generalizza, pensando che “chi entra” con i barconi sia tutta “gentaglia” che deve essere rispedita a casa (dovreste lavorare alla CIA o per l’MI6, voi che da fotogrammi televisivi, riuscite a capire e a essere sicuri che tutti coloro che sbarcano sono delinquenti. Altro che addestramento, Quantico, FBI e tutto il resto, devono venire a Cento a reclutare, che qui di “occhi di falco” pare ce ne siano parecchi). E parlo infine, di quei geni che ipotizzano il ritorno ai metodi come l’olio di ricino, o l’uso del lanciafiamme e altre amenità “vagamente” violente, anticostituzionali e da squadristi. Costoro sono a dir poco esemplari: parlano di “noi italiani”, “nostro paese” e poi sarebbero disponibili a calpestare le norme fondamentali della Costituzione della loro Italia, del loro paese. 🤦‍♀️🤦‍♀️ Siete degli italiani Imbarazzanti,sapevatelo”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *