Ultime News
  • Home
  • homepage
  • 2022: L’ANNO DEL GOLF A CENTO. OFFERTE UNICHE PER I NEOFITI E CORSI PER BAMBINI

2022: L’ANNO DEL GOLF A CENTO. OFFERTE UNICHE PER I NEOFITI E CORSI PER BAMBINI

By on dicembre 23, 2021 0 325 Views

Il Golf Club “AUGUSTO FAVA CENTO” ha da poco inaugurato una nuova stagione di offerte per consentire a tutti i neofiti – adulti, ragazzi e bambini – di iniziare a giocare a Golf a prezzi estremamente contenuti.

L’obiettivo di questa iniziativa è duplice: da una parte avvicinare al mondo del Golf i giovani e gli adulti residenti nei pressi di Cento (FE), dall’altro consolidare il lavoro prezioso del settore giovanile Eaglets del Golf Club Cento, confermandolo come vero e proprio punto di riferimento d’eccellenza sul territorio.

Il Presidente del Golf Club Cento, Paolo Montanari, afferma che “il Golf è uno sport che permette di stare all’aria aperta, di mantenersi in salute e di godere di buona compagnia. Il Golf Club Cento costituisce un importante punto di ritrovo per la comunità. Qui è possibile trovare un ambiente familiare, di condivisione e convivialità che ruota attorno ad una passione comune: il Golf.
Inoltre, il nostro club costituisce un ambiente perfetto per iniziare a giocare, perché i neofiti non vivono nessun tipo di pressing: i nuovi giocatori hanno tutto il tempo a disposizione per imparare a giocare al proprio ritmo.”

Le offerte del Golf Club Cento, infatti, permettono ai neofiti di approcciarsi al mondo del Golf a prezzi molto contenuti, iniziando a pagare la quota a prezzo pieno solo a partire dal terzo anno di iscrizione. All’interno della quota associativa sono compresi l’accesso alla club house, spogliatoi, sala tv, lounge, cucina, sala di ricevimento e parcheggio gratuito.
Il maestro federale Luca Martufi è inoltre a disposizione di tutti coloro che vogliono iniziare un percorso di crescita mirato e personale.

Per prenotazioni e informazioni scrivere via e-mail a info@golfcento.com oppure telefonicamente al 329 1758044 o al 348 3513050

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *