Ultime News

31 OTTOBRE NON SENZA POLEMICA

By on novembre 1, 2021 0 35 Views
Un pomeriggio con vie piene di persone e negozi del Centro al 99% chiusi; ciò che in settimana si temeva si è concretizzato in questa giornata dove la nuova amministrazione e Proloco hanno organizzato, nel rispetto delle normative COVID, animazioni ed intrattenimenti per bambini… mentre il popolo degli esercizi commerciali ha optato per la totale (o quasi) chiusura delle serrande.
Si dirà poi che vi è stata una mancanza di coordinamento, che gli esercenti hanno avuto pochi giorni per poter organizzare l’apertura straordinaria.
In realtà ci è parso di capire che l’intero fine settimana è stato organizzato in pochissimo tempo perché L’amministrazione precedente non aveva calendarizzato nulla per questa data e la nuova amministrazione (targata Accorsi) con il prezioso aiuto della Proloco Cento ha voluto non deludere le tante aspettative che questa festa sta manifestando. A nostro avviso esistono due modi di concepire il proprio impegno per la città : IL FARE O IL LAMENTARSI MENTRE GLI ALTRI FANNO.
Oggi è andato in scena il capitolo del FARE ….e la presenza e permanenza massiccia in centro delle tante persone ne ha sottolineato la buona riuscita.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *