Ultime News

50 ANNI DI SETTEMBRE CENTESE!

By on agosto 23, 2021 0 60 Views

Cade nel 2021 il cinquantesimo anniversario del prestigioso evento Settembre Centese.
A presentarlo, via web alle testate giornalistiche, il Presidente della Pro Loco di Cento Daniele Rubino, il Vice Presidente Gianni Braida ed i Consiglieri Patrizia Po (riconfermatissima presentatrice delle serate) e Gerardo d’Appollonio. Collegato per un breve saluto introduttivo (nel rispetto delle normative pre elettorali volute dal garante) anche l’Assessore Simone Maccaferri.
Rubino ha rimarcato il valore della manifestazione, vero punto di riferimento per centesi e non al rientro delle vacanze, oltre ad aver ricordato chi inventò, cinquanta anni fa, la manifestazione ovvero il dr. Antonio Casanova.
Appuntamenti di tutti i tipi nonostante le tante restrizioni imposte dalla pandemia.
Gli spettacoli sul palco centrale (anche quest’anno posizionato in Piazza della Rocca) inizieranno mercoledì 1 Settembre. Fra i tanti che firmeranno l’artistico il gruppo JOE DI BRUTTO, il comico di Striscia la Notizia MILITELLO ed una performance mondiale di acrobazie firmata dalla Compagnia torinese STARDUST. A giudicare dal corposo programma presentato (ogni giorno Radio Cento vi indicherà gli eventi in programma) sembrano proprio cinquant’ anni ben portati.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *