Ultime News
  • Home
  • homepage
  • A BRACCIA APERTE: AFFIDO E AFFIANCAMENTO FAMIGLIARE

A BRACCIA APERTE: AFFIDO E AFFIANCAMENTO FAMIGLIARE

By on settembre 21, 2016 0 186 Views
E’ fissato per Giovedì 22 Settembre 2016 alle ore 20.45 presso “Parrocchia di S.Pietro”, via Cremonino 23, Cento l’incontro rivolto a tutti e dedicato al racconto delle esperienze di accoglienza in famiglia di bambini o ragazzi che vivono in famiglie in difficoltà e che hanno avuto bisogno di una famiglia di supporto, per un periodo della loro vita.
A braccia aperte, con questo gesto il Comune di Cento, attraverso il Centro per le Famiglie, accoglie la proposta della Regione di promuovere l’esperienza dell’affido e dell’affiancamento familiare.
A partire dai primi giorni di autunno verrà proposta una serie di incontri rivolti a tutti e dedicati al racconto delle esperienze di accoglienza in famiglia di bambini, o ragazzi che vivono in famiglie in difficoltà e che hanno avuto bisogno di una famiglia di supporto, per un periodo della loro vita. Il Centro per le famiglie è diventato luogo di incontro per le famiglie che fanno esperienza di affido e di affiancamento familiare e insieme a loro ha scelto di promuovere questa esperienza portando le loro testimonianze.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *