Ultime News

ACCORSI: 25 NUOVE ASSUNZIONI ENTRO L’ANNO

By on marzo 26, 2022 0 66 Views

Saranno 25 i nuovi assunti, con vari incarichi, nell’attesa granivo del comune di Cento…ad annunciarlo direttamente il Sindaco, oggi: “ho fatto la scelta di mantenere la delega al personale, un impegno importante e sfidante. Sono convinto che il nostro sia un Comune dotato di un prezioso capitale umano e di competenze, un patrimonio che va sostenuto e rafforzato per migliorare la risposta al cittadino e farci trovare pronti di fronte alla sfida del PNRR.

Nei primi mesi di mandato ho voluto incontrare personalmente tutte e tutti i dipendenti del Comune in un percorso di ascolto, condivisione e confronto. Da qui sono nate riflessioni e spunti importanti.

Con l’approvazione del bilancio potremo mettere in campo il nuovo piano assunzionale prevedendo venticinque nuovi ingressi durante l’anno 2022. Tra queste, fondamentale sarà l’assunzione di un dirigente in area tecnica.

Ad oggi sono aperte le candidature a due concorsi, in scadenza il 21 aprile 2022:
✍🏻 6 posti per istruttori amministrativo contabili cat. C → bit.ly/concorsoamministrativo-contabilicatC
✍🏻 3 Istruttori Direttivi amministrativo-contabili cat.D → bit.ly/concorsoamministrativo-contabilicatD

Completeremo il percorso di pubblicazione di tutti i bandi entro fine aprile così da poter ottenere, nel minor tempo possibile, un obiettivo che ci eravamo prefissati.

L’investimento sul personale è un processo che coinvolge dall’interno tutti gli uffici, che richiede tempo e programmazione. È una scelta di responsabilità e di crescita verso il personale dell’ente e, prima di tutto, verso le cittadine e i cittadini della nostra comunità”.
Foto filipporubin.it dal web

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *