Ultime News

ACCORSI IN VISITA A CASUMARO ED ALBERONE

By on novembre 24, 2021 0 12 Views
“Questa mattina assieme all’assessore Rossano Bozzoli e alla dirigente dei lavori pubblici Beatrice Contri ho visitato la delegazione di Casumaro per verificare lo stato di avanzamento dei lavori e il cimitero di Alberone dopo la segnalazione di alcuni cittadini preoccupati per il cattivo stato di manutenzione.
A Casumaro i lavori procedono e dovrebbero venire terminati entro la fine di gennaio, consentendo così la riapertura dei servizi alla cittadinanza e il rilancio delle attività culturali legate alla biblioteca e non solo.
Per quanto riguarda il cimitero di Alberone, abbiamo constatato la necessità di varare un piano di intervento complessivo sulla struttura, mentre si è deciso di intervenire sulla parte di pavimentazione rotta mettendola in sicurezza nel minor tempo possibile.
Grazie alle cittadine e ai cittadini che ci hanno segnalato criticità: intervenendo rapidamente è possibile affrontare i problemi prima che si aggravino aumentando anche i costi per la loro risoluzione.
La nostra amministrazione si è impegnata a essere il più possibile rapida ed efficiente nell’affrontare i problemi del territorio, ci impegneremo nel farlo quotidianamente.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *