Ultime News

ACCORSI: “INVITO CALDAMENTE A VACCINARSI”

By on novembre 20, 2021 0 26 Views
Commenta così il Sindaco Edoardo Accorsi la situazione sanitaria nel nostro territorio, invitando tutti a fare la propria parte per evitare nuove restrizioni.
“L’elevato numero di vaccinazioni – oltre il 76% della popolazione italiana e l’88% di quella dell’Emilia-Romagna – e le misure di contenimento adottate (green-pass, obbligo di mascherine nei luoghi chiusi) hanno per ora evitato che la quarta ondata di Covid-19 raggiungesse in Italia i picchi allarmanti di paesi a noi vicini o confinanti.
Ma non dobbiamo abbassare la guardia: è grazie alle precauzioni che sono state adottate se oggi abbiamo la possibilità di fare una vita simile a quella pre-pandemia, se possiamo andare al cinema, a teatro, allo stadio, a lavorare con sicurezza. È importante che chi ancora non ha fatto il vaccino lo faccia e che chi ha fatto due dosi (o il monodose) alla scadenza di sei mesi faccia la terza di richiamo.
È una scelta doverosa, responsabile verso noi stessi e verso gli altri, che invito caldamente a fare.
Qui i riferimenti per prenotare il vaccino: bit.ly/TerzaDoseVaccino.
A Cento l’hub vaccinale si trova in viale Jolanda 19, di fianco alla stazione degli autobus. Ancora una volta grazie al personale sanitario, alle volontarie e ai volontari che si stanno prendendo cura da mesi della nostra comunità.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *