Ultime News
  • Home
  • homepage
  • AFGHANISTAN: IL GRANDE GIOCO, UN CONFLITTO CHE RACCONTA IL MONDO?

AFGHANISTAN: IL GRANDE GIOCO, UN CONFLITTO CHE RACCONTA IL MONDO?

By on ottobre 19, 2021 0 317 Views
Gloria Succi, Preside Scuola Media Malpighi Renzi, invita all’appuntamento di giovedì 21 ottobre per una serata in cui fare luce sulla situazione Afghanistan. Questo il comunicato arrivato il redazione:

“I fatti accaduti meno di due mesi fa in Afghanistan sembrano essere rapidamente destinati a finire nel dimenticatoio. I principali media, dopo una breve lettura delle vicende e cogliendo il crescente disinteresse verso lo scoop, hanno presto cessato di informare sui fatti.
La Scuola Malpighi Renzi, insieme all’Ambasciata della Persona del Parlamento della Legalità Internazionale, ha chiesto a due grandi esperti di raccontare cosa stia accadendo in Afghanistan, e quali siano gli sviluppi di un conflitto più vicino a noi di quanto immaginiamo: Costantino Leoni, storico, letterato e docente, grande conoscitore del panorama mediorientale e Gianandrea Gaiani, giornalista, scrittore e consigliere per le politiche di sicurezza del ministero dell’Interno.
L’appuntamento è per giovedì 21 ottobre alle ore 21.00, presso l’aula magna della scuola media Malpighi Renzi, via Ugo Bassi 45 a Cento. Sarà possibile accedere all’evento tramite green pass.”

 

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *