Ultime News
  • Home
  • homepage
  • AGEVOLIAMO IL COMMERCIO CENTESE OSCURANDO LE VETRINE

AGEVOLIAMO IL COMMERCIO CENTESE OSCURANDO LE VETRINE

By on maggio 3, 2019 0 178 Views
La scelta dell’Assessore al commercio Simone Maccaferri di affidare a CNA e ad alcune aziende ferraresi l’evento previsto questo fine settimana lascia perplesso anche Diego Contri, Vice Presidente del Consiglio, che così commenta la disposizione alquanto discutibile del posizionamento dei box espositivi.
 
Così Contri oggi alla stampa: “Agevoliamo il commercio Centese oscurandolo. Credo che questo sia lo spirito di chi ha animato la scelta di mettere i gazebo a ridosso dei portici.
Quelle rare volte he si organizza qualche cosa in centro per attirare persone, si dovrebbe per prima cosa avere riguardo per chi quotidianamente “alza la serranda”.
Lo spirito dovrebbe essere quello di aumentare l’affluenza in centro affinché le eroiche attività che cercano di sopravvivere nonostante il momento certamente non facile, possono trarre un vantaggio non uno svantaggio.
In queste condizioni i pedoni che vorranno guardare i banchetti usciranno dai portici evitando le vetrine, perché non si è evitato tutto questo?
Dietro ad ogni iniziativa ci vorrebbe una riflessione un po’ più moderna e non un continuo butta là: si veda il pavimento in porfido fatto e rifatto e la segnaletica per i parcheggi che continua a procedere per tentativi”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *