Ultime News
  • Home
  • homepage
  • AL VIA I LAVORI ALLA TENSOSTRUTTURA DI CASUMARO

AL VIA I LAVORI ALLA TENSOSTRUTTURA DI CASUMARO

By on marzo 6, 2019 0 146 Views
Hanno preso il via i lavori di sostituzione della membrana di copertura della tensostruttura di via Boschetti a Casumaro, in cui l’Amministrazione comunale ha investito complessivamente circa 45mila euro.
 
«L’impianto versava in pessime condizione – spiega il sindaco Fabrizio Toselli -. La pregressa mancanza di manutenzione porta esiti simili: vi poniamo rimedio. Continuiamo a investire nello sport, a sostegno dell’associazionismo sportivo e dei valori che animano queste attività».
 
Si è provveduto nella prima giornata allo smontaggio della membrana esistente con appositi mezzi di sollevamento e maestranze altamente specializzate, con conseguente smaltimento presso idonee discariche autorizzate della membrana danneggiata. Ora si sta procedendo all’installazione della nuova membrana con contestuale regolazione e taratura dei controventi della struttura esistente in legno lamellare.
 
L’intervento, clima permettendo, sarà effettuato in otto/dieci giornate lavorative e dovrebbero quindi concludersi entro il 15 marzo
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *