Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ALBERI ABBATTUTI: IL PD PARLA DUI "PERIZIA FANTASMA"

ALBERI ABBATTUTI: IL PD PARLA DUI "PERIZIA FANTASMA"

By on gennaio 14, 2018 0 341 Views

non è bastata la presa ufficiale dell’amministrazione comunale in merito all’abbattimento di 9 alberi che, a detta di molti, erano perfettamente sani. Secondo il PD ” Sugli ALBERI ABBATTUTI A CASUMARO e sulla “perizia fantasma”, dopo l’interrogazione del Partito Democratico, arriva oggi la risposta dell’amministrazione comunale.
Una risposta surreale.
Si dice che il PD ha sbagliato ad indirizzare la richiesta di accesso agli atti che ha preceduto l’interrogazione per cercare, in questo modo, di giustificare il perché gli uffici hanno candidamente risposto che NON ESISTE ALCUNA PERIZIA SUGLI ALBERI ABBATTUTI. Peccato che la richiesta di accesso agli atti fosse indirizzata correttamente, al dirigente dei lavori pubblici, proprio l’ufficio che oggi il comune indica come responsabile. Però, INTANTO, LA “PERIZIA FANTASMA” che i consiglieri casumaresi di maggioranza assicurano esserci e che gli uffici non riescono a trovare, ANCORA NON VIENE ESIBITA…

La richiesta di accesso agli atti di Marcella Cariani non lascia dubbi: si vede con chiarezza come destinatario il nome del dirigente dei Lavori Pubblici del Comune di Cento… insomma, la risposta dell’Amministrazione comunale è una ennesima frottola.” Il Gruppo consiliare del Partito Democratico di Cento
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *