Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ALLA NUOVA STAZIONE ARRIVANO I VACCINI…E QUALCHE SASSOLINO DELL’ASSESSORE.

ALLA NUOVA STAZIONE ARRIVANO I VACCINI…E QUALCHE SASSOLINO DELL’ASSESSORE.

By on ottobre 14, 2021 0 71 Views
E’ l’assessore Sergio Bonsi che ci racconta l’aria di “novità” in arrivo per le future vaccinazioni a Cento. Anche per lui ultimi post prima della fine mandato…e qualche sassolino tolto dalla scarpa.
Così Bonsi racconta la serata trascorsa nel cantiere stazione: “Alla nuova VAX STATION si lavora sodo per essere pronti a vaccinare secondo le scadenze che ci siamo dati. Sono gli ultimi giorni del mio mandato e il fatto di lavorare sodo anche ora non mi pesa affatto. Le promesse vanno mantenute e quindi vi lascio in anteprima alcune foto “rubate” ai dipendenti dell’AUSL che sono al lavoro, nonostante sia già sera, per contribuire a quello che ritengo sia stata una grande operazione del sistema di Protezione Civile, con Amministrazione Comunale, Azienda Sanitaria e Volontariato. Nella nuova sede dalla prossima settimana si inizieranno anche le terze dosi e soprattutto sará possibile fare contemporaneamente sia la dose COVID sia quella ANTINFLUENZALE… credo davvero un grande servizio per Cento e frazioni. Anche qui troverete, almeno per i primi tempi, il grande supporto della Protezione Civile Cento – Volontari Associazione Nazionale Alpini .
Essendo uno dei miei ultimi post di mandato ( 4 mesi sono ormai trascorsi ) vorrei rassicurare tutti coloro che hanno letto, scritto su alcuni social a scopi elettorali, che non si sarebbe mai più riaperto un centro Vaccini, che mancavano le utenze, che non esistevano gli spazi…. Che non si sarebbe fatto nulla.
Bene, Il 18 si inaugura !
Per il bene di Cento, davvero, lasciate la Protezione Civile ed i servizi sanitari per la Pandemia fuori dalle speculazioni elettorali.
Ognuno vada a votare perché é giusto è doveroso scegliere, serve scegliere, bisogna scegliere, ma fatelo pensando alle cose fatte e a quelle da fare, pensate positivo!
I nostri sanitari e i nostri Volontari ci saranno sempre. Buona serata anche da Leo, il geometra dell’Ospedale da 35 anni, che é ancora qui al lavoro perché, dice, un centro vaccini bello aiuta a lavorare meglio 🤗”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *