Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ANCHE A CENTO SARA’ POSSIBILE FARE I PASSAPORTI

ANCHE A CENTO SARA’ POSSIBILE FARE I PASSAPORTI

By on dicembre 1, 2020 0 130 Views
Da oggi è ufficiale: dopo la firma a Palazzo Camerini, sede della questura, fra il sindaco di Cento Fabrizio Toselli e il questore Cesare Capocasa anche a Cento si potranno fare i passaporti.
Il servizio, in via sperimentale, sarà attivo dal 22 dicembre e andrà avanti fino al 31 gennaio del 2021e permetterà a tutti i centesi, ma anche ai residenti di Terre del Reno, di poter avere il passaporto senza recarsi direttamente a Ferrara. Secondo la convenzione siglata questa mattina inoltre l’uffici passaporto di Cento di viale Jolanda, e lo ribadiamo saranno aperti solo il secondo e il quarto martedì del mese, dalle 9 alle 12,40.
<<Un servizio di prossimità per essere vicini alle esigenze del territorio>> hanno detto all’unisono sindaco e questore. Cesare Capocasa, inoltre, ha ribadito che il servizio, che è solo di natura amministrativa, vuole essere il segnale che il<<questore è a disposizione dell’intera provincia>>.
 
<<L’iniziativa è il segnale che c’è un’attenzione particolare verso i cittadini del nostro comprensorio e per questo ringrazio il questore per l’opportunità che ci è stata data>> ha poi aggiunto Toselli.
Funzionerà ogni secondo e quarto martedì del mese e sarà aperto negli uffici della Polizia locale di Cento.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *