Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ANCHE IL CENTESE PETTAZZONI CONFERMATO ALLE REGIONALI

ANCHE IL CENTESE PETTAZZONI CONFERMATO ALLE REGIONALI

By on dicembre 24, 2019 0 153 Views
Si avvicina Gennaio 2020 mese in cui l’ Emilia Romagna andrà alle urne per eleggere il proprio governatore ed il parlamento regionale.
Fra i nomi scelti ed inseriti nella lista Lega – Matteo Salvini il Consigliere Regionale uscente Marco Pettazzoni che così annuncia la Sua candidatura ed il sostegno alla Borgonzoni come Presidente.
 
“E’ un’occasione storica che non possiamo perdere e in provincia di Ferrara, il vento del cambiamento ha già portato i suoi buoni frutti con la vittoria nel capoluogo” così commenta il consigliere regionale Lega uscente, Marco Pettazzoni, a seguito della riconferma nella lista Lega per il collegio ferrarese.
 
“In questi 5 anni abbiamo portato avanti numerose battaglie – spiega il consigliere regionale Pettazzoni – per mettere in sicurezza i nostri fiumi e i nostri territori, sulla ricostruzione post sisma, per salvaguardare gli ospedali periferici, per combattere la cimice asiatica, per contrastare il bracconaggio ittico, per agevolare le piccole e micro imprese e tanto altro. Il 26 Gennaio abbiamo la possibilità di cambiare la guida della Regione, per offrire una sanità e un sistema infrastrutturale più vicino alle necessità dei territori, per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e per tagliare tasse e burocrazia alle imprese favorendo il mercato interno e incrementando i posti di lavoro.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *