Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ANCHE IVAN BALYKIN NELLA GARA CICLISTICA “COPPI E BARTALI”

ANCHE IVAN BALYKIN NELLA GARA CICLISTICA “COPPI E BARTALI”

By on marzo 24, 2016 0 188 Views

Sabato 26 marzo, indicativamente tra le ore 12,54 e le ore 13,15, transiterà nel territorio centese la  Manifestazione sportiva a tappe denominata “SETTIMANA CICLISTICA INTERNAZIONALE COPPI E BARTALI – Manifestazione Internazionale di ciclismo professionisti” che si svolge dal 24 al 27 marzo 2016.

Gli atleti provenienti dal territorio di Pieve di Cento, effettueranno questo percorso:  Ponte Nuovo – Via Bologna – Via delCurato – a destra SP. 66 Via Modena – all’altezza del Castello della Giovannina, a sinistra verso Via Mulinazzo ( Comune di San Giovanni in Persiceto) e, a seguire, provenienti da Via Mulinazzo verso XII Morelli – SP. 10 – SP. 59 Via Riga – Frazione di Bevilacqua – SP. 41 e Dodici morelli e a sinistra su Via Provanone SP.9 per proseguire verso Galeazza con rientro in territorio di Crevalcore.

Durante il passaggio è istituito il Divieto di circolazione stradale per tutti i veicoli in ciascun punto del percorso per la durata strettamente necessaria per consentire il transito della carovana degli atleti.

Impegnato nella corsa “Coppi e Bartali” anche il Campione italo – russo Ivan Balykin, ex atleta della Ciclistica Centese e della Stella Alpina, che sarà atteso, al suo passaggio in Via del Curato  presso il Ferrari Club, dal  “Funs Club Ivan Balykin” presieduto da Massimo Cremonini detto Macio.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *