Ultime News
  • Home
  • homepage
  • APERTE LE ISCRIZIONI AL ‘CENTO STREET FESTIVAL’ 2018

APERTE LE ISCRIZIONI AL ‘CENTO STREET FESTIVAL’ 2018

By on aprile 16, 2018 0 499 Views

Sono aperte le iscrizioni al Concorso nazionale musicale ‘Cento Street Festival’ – Avis 2018.

Entro martedì 15 maggio 2018 gli artisti e i gruppi di ogni genere, senza limiti di età (in caso di minorenni occorre la delega dei genitori) potranno iscriversi al concorso, tramite il modulo e le indicazioni fornite nella pagina Facebook ‘Cento Street Festival’. Saranno Ammessi nella categoria Cover tutti i generi musicali in ogni lingua, dialetti inclusi, mentre per la categoria Cantautori – Brani originali saranno accettati brani originali di propria composizione sia nel testo che nella parte musicale, oppure brani originali sia nel testo che nella parte musicale di un altro autore.

Il 20 maggio verranno comunicati i partecipanti selezionati dalla giuria (tramite video youtube) che potranno esibirsi nelle serate del 13, 20, 27 giugno 2018, dalle 21 alle 23, nelle vie del centro storico di Cento. In ciascuna serata si esibiranno 9 partecipanti, dislocati in corso Guercino, via Provenzali e via Matteotti: una giuria qualificata selezionerà i migliori 3 artisti di ogni serata, che si sfideranno durante la finale di mercoledì 11 luglio.

Al 1° classificato sezione Cover andrà un buono spesa presso Salani Music – Cento, il 1° classificato sezione Cantautori – Brani inediti passerà due giornate in studio di registrazione per la realizzazione di un singolo e relativo videoclip offerto da ‘Over Studio Recording’. Inoltre,  in questa 4° edizione del Cento Street Festival, sarà offerto il ‘2018 Special Award’: un partecipante al concorso avrà la possibilità di esibirsi dal vivo presso un locale prestigioso, in via di definizione, oppure nel palco centrale nella serata della fiera di Cento, in data da concordare ma entro comunque la fine del 2019.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione è possibile fare riferimento alla pagina Facebook ‘Cento Street Festival’, scrivere a 100streetfestival@gmail.com, oppure contattare direttamente l’Avis di Cento in via Ponte Reno n. 15 o telefonare allo 051 6832293 pasticceria ‘La Farmacia

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *