Ultime News

ARRIVA IL CENTRO STREET FESTIVAL

By on maggio 29, 2019 0 103 Views
Presentato ieri, con grande attesa in città, l’edizione 2019 dello Street Festival che vede la regia dell’ Avis e la collaborazione dei commercianti del centro, dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco e della Fondazione Teatro Borgatti.
L’inizio il mercoledì 5 Giugno con l’inizio del concorso che vedrà vari gruppi contendersi il concorso musicale 2019 Piazza del Guercino, per l’occasione, sarà invasa dalle magiche atmosfere di una volta che solo il palo della cuccagna in notturna può portare (organizzazione tecnica affidata ai SUGAMAN).
Il 12 giugno seconda parte del concorso musicale e altri interpreti desiderosi si esibirsi nelle vie e nelle piazze del centro, alla Rocca “Un viaggio nella storia” curato da studenti e professori del liceo Cevolani mentre Piazza del Guercino, dopo le premiazioni ai donatori di Sangue ad opera di Avis, ospiterà il Laser Show.
Il 19 giugno sarà ancora musica con altre selezioni di gruppi ed alle 21.30 “La notte dei giullari” una magica serata circense.
Mercoledì 26 qualche assaggio dei migliori gruppi che hanno partecipato alle precedenti edizioni, il Red Carpet, Food, Music Fashion in via Matteotti, in piazza Guercino Killer Queen tributo a Freddie Mercury.
3 luglio LA FINALE DEL CONCORSO MUSICALE, animazioni, esibizioni sportive e di ballo ed il grande spettacolo pirotecnico.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *