Ultime News
  • Home
  • homepage
  • <span class="bread-current bread-17386" title="ASSEGNATE DAL SINDACO DI CENTO LE STELLE AL MERITODEL LAVORO">ASSEGNATE DAL SINDACO DI CENTO LE STELLE AL MERITODEL LAVORO

ASSEGNATE DAL SINDACO DI CENTO LE STELLE AL MERITO
DEL LAVORO

By on dicembre 14, 2021 0 214 Views

Così il sindaco Accorsi commenta la cerimonia che si è tenuta Questa mattina.

“Questa mattina ho partecipato all’assegnazione delle Stelle al merito del lavoro di Cento.

Per il 2020 è stata assegnata a Daniela Nannini di Cento gru, per il 2021 a Alba Balboni e Simonetta Borghi, entrambe di Elektrosistem, e a Lorenza Malaguti di Gi.Ma.

Il riconoscimento premia la fedeltà al luogo di lavoro, la capacità di innovazione, in particolare nell’ambito della sicurezza, la capacità di formare le nuove generazioni che si affacciano al mondo del lavoro.

Mi ha fatto piacere che le Stelle siano tutte andate a donne, un riconoscimento al ruolo di protagonista che hanno nel lavoro, nella cultura, nella vita sociale e civile, e un orgoglio per tutta la comunità centese.

Mi auguro che siano sempre tante le aziende nelle quali sia possibile maturare una lunga permanenza trovando gli spazi per esprimere le proprie idee e passioni, potendole concretizzare, crescendo e cambiando ruolo e assumendo nuove responsabilità.

Abbiamo bisogno di stabilità e qualità: il tessuto economico centese, fatto di imprenditori e imprenditrici, lavoratrici e lavoratori, è in grado di farlo e di lanciare con successo nuove sfide.”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *