Ultime News
  • Home
  • homepage
  • AVANTI CENTO: PRESENTATA LA LISTA A SOSTEGNO DI FABRIZIO TOSELLI

AVANTI CENTO: PRESENTATA LA LISTA A SOSTEGNO DI FABRIZIO TOSELLI

By on settembre 11, 2021 0 46 Views
Tante le donne e gli uomini con esperienze eterogenee che hanno scelto di affiancare l’attuale primo cittadino per l’appuntamento elettorale di ottobre.
Si chiama “Avanti Cento”, la lista civica a sostegno della candidatura come Sindaco di Cento di Fabrizio Toselli. Un logo importante presentato nei giorni scorsi e una compagine di persone provenienti da realtà e situazioni diverse, rappresentano la forza del progetto che Toselli ha costruito per questa nuova sfida elettorale. Nomi nuovi e riconferme in lista come gli attuali Assessori Simone Maccaferri (Attività Produttive – Commercio – Agricoltura e Formazione Professionale, Rapporti con le Società Partecipate, Fondi Europei, Attività Sportive, Turismo), Grazia Borgatti (Pubblica Istruzione, Scuole paritarie, Pari opportunità) e Beatrice Cremonini (Affari Istituzionali e Legali, Volontariato, Personale e Sviluppo Risorse Umane, Decentramento, Politiche giovanili, Bande musicali, Gemellaggi). Presente anche l’Assessore Andrea Melloni (Lavori Pubblici, Edilizia scolastica, privata, Pianificazione del Territorio, Ricostruzione), non candidato al ruolo di consigliere comunale, ma in prima linea nel progetto civico di Fabrizio Toselli così come il vicesindaco attuale, dott.ssa Marina Malagodi (Pubblica Sanità, Servizi Sociali, Politiche della famiglia), assente quest’oggi per motivi istituzionali.
Fabrizio Toselli sarà ancora una volta affiancato da un gruppo di donne e uomini tra i quali si distinguono giovani che si sono riconosciuti nella sua idea di amministrazione, inclusiva e aperta al confronto. Ci sono il mondo dell’imprenditoria, del volontariato, della sanità, dello sport, della scuola e della cultura; tante espressioni di vocazioni diverse che hanno il comune denominatore di appartenere prima di tutto a cittadini e cittadine che hanno a cuore il proprio territorio.
Una lista, quella dell’attuale Sindaco che esprime nella maniera più profonda il senso del civismo che tanto gli sta a cuore e che sempre ha contrassegnato il suo percorso politico.
“Avanti Cento” racchiude la voglia di fare, dialogare, superare gli individualismi per collaborare e condividere gli obiettivi per costruire il domani.
LA LISTA DEI CANDIDATI
1. Mark Alberghini
2. Enzo Angelini
3. Paolo Balboni
4. Sandro Balboni
5. Silvia Balboni
6. Rosa Maria Baraldi
7. Cinzia Benfenati
8. Grazia Borgatti
9. Gerlando detto “Gerry” Bruno
10. Beatrice Cremonini
11. Andrea Dongiovanni
12. Patrizia Erario
13. Emanuele Farioli
14. Alessandro Alyosha Ferri
15. Gilberto Gallerani
16. Simone Maccaferri
17. Sara Malaguti
18. Veronica Mingotti
19. Amin Mohusan
20. Daniele Morini
21. Stefano Parro
22. Marco Pirani
23. Massimo “Ciacci” Pirani
24. Marcello Zappaterra
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *