Ultime News

AVANTI CON I CARRI

By on gennaio 24, 2017 0 206 Views
È programmata giovedì 26 gennaio, o in caso di impossibilità 2 febbraio, una prova del percorso 2017 del Carnevale di Cento. Il circuito sarà ‘testato’ dal carro allegorico della società il ‘Riscatto’, che transiterà su corso Guercino da piazzale Bonzagni fino a piazzale della Rocca, girando intorno alla Rocca stessa e ritorno.
La prova è finalizzata a prevenire eventuali problemi di passaggio dei carri allegorici durante le sfilate, dando la possibilità di verificare eventuali criticità in assenza di pubblico.
È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 11 a termine evento, su ambo i lati in via Risorgimento, via Cairoli, via Manin e in piazza Rocca dall’ intersezione con via XX Settembre e XXV Aprile all’ intersezione con via Guercino e via Galletti. È prorogato il divieto di circolazione e sosta previsto per il mercato in via Guercino, da piazzale Bonzagni fino a piazzale Rocca dalle 16.30 fino al termine dell’attività. È istituito un divieto di circolazione stradale e interdetto l’accesso a tutti i veicoli e pedoni, contestualmente al transito del carro allegorico, in via Risorgimento, nel tratto compreso tra via Bixio e via IV Novembre, in via IV Novembre, fino all’ ingresso in corso Guercino, corso Guercino, piazza Guercino, piazzale Rocca, via XXV Aprile e su ogni altro percorso preventivamente concordato con il Comando di Polizia Municipale che si renda necessario per adempiere al servizio di scorta.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *