Ultime News

AVANTI CON IN CARRI…

By on gennaio 27, 2018 0 320 Views
prima giornata del Carnevale che tutti ci invidiano. 5 le società partecipanti ed un palco, in piazza del Guercino, capace di animare le migliaia di persone previste per la ” prima”.
Super ospite sul palco assieme a Ivano Manservisi e Fiordaliso il beniamino di amici Riki Marcuzzo (in arte “Riki”)
I mastodontici carri usciranno dagli hangar  secondo l’ordine di classifica dell’edizione del 2017: i campioni in carica “I ragazzi del Guercino”, continuando con ” I Toponi”, “I Fantasti100″, ” Il Risveglio” e per finire con i ” Mazalora”.
Ogni domenica di sfilate, oltre all’incredibile spettacolo dei Giganti di cartapesta e delle loro meravigliose coreografie, saranno presenti tanti testimonial nazionali e internazionali.
La prima vera novità del 2018 riguarda la conduzione, affidata alla musicista 9 volte protagonista al Festival di San Remo, Fiordaliso, che affiancherà Ivano Manservisi nelle prime tre domeniche di sfilata.
In occasione dell’apertura della manifestazione, il superospite che salirà sul palco del Cento Carnevale d’Europa sarà Riki Marcuzzo (in arte “Riki”), protagonista di “Amici di Maria De Filippi 2017” e artista in grande ascesa, disco d’oro e di platino col suo ultimo album “Mania”, aprirà la turné del 2018 proprio a Cento. Insieme a lui, direttamente da Miss Italia in cui è arrivata seconda, la bellissima Laura Coden e la modella, fotomodella e collaboratrice del gruppo 7 Gold, Clarissa Righi.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *