Ultime News

BENEDETTO BASKET: BUONA ANCHE LA SECONDA!

By on settembre 13, 2016 0 216 Views
BALTUR CENTO-GLOBAL SISTEMI FORLI’ 76-66
La Baltur ottiene un’altra vittoria contro i pari categoria della Global Sistemi Forlì, al termine di una partita combattuta e seguita da oltre un centinaio di spettatori sugli spalti. I romagnoli, nonostante l’assenza di Rombaldoni, hanno saputo mettere in difficoltà gli emiliani sin dalle prime battute, interpretando il test come fosse già campionato, trascinati dal figlio d’arte Myers e dall’ex Fontecchio. Dopo aver chiuso in svantaggio il primo quarto (19-22), i biancorossi scivolano a “-8” nella seconda frazione ma poi prendono le misure agli avversari e passano a condurre grazie a un parziale di 13-0 propiziato da Bedetti e Pignatti. Nella ripresa, i canestri di Sebastiano Bianchi aumentano il divario tra le due formazioni ma gli uomini di Di Lorenzo sono bravi a limitare i danni e riportarsi in scia ai padroni di casa in seguito. Le tigri forlivesi si rifanno sotto nel finale, ma Chiera e Benfatto consentono a Cento di aggiudicarsi l’incontro e proseguire il loro processo di crescita, mentre Fontecchio e soci tornano a casa con una sconfitta che sa di vittoria poichè consente loro di fare il pieno in termini di consensi e fiducia in vista dei prossimi impegni di precampionato. Per la Baltur, il prossimo appuntamento è fissato per le ore 19:30 di mercoledì prossimo, giorno in cui affronteranno la Rekico Faenza al “Cattani”.
questo il tabellino della gara
BALTUR CENTO-GLOBAL SISTEMI FORLI’ 76-66
PARZIALI: 19-22, 21-10, 24-23, 12-11.
CENTO: Bravi, Farabegoli, Chiera 11, Andreaus 3, Bianchi 16, Bedetti 5, Benfatto 14, Pignatti 10, D’Alessandro, Brighi 7,
Botteghi 4, Caroldi 6. All. Giordani.
FORLI’: Biffi, Forti, Ghirelli 3, Myers 14, Fontecchio 17, Agatensi 7, Giovara 7, Bartolucci 6, Cicognani 12, Plachesi NE, Rossi NE.
ARBITRI: Resca, Wong.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *