Ultime News

BENEDETTO XIV: PALLA A DUE IL 28 SETTEMBRE

By on luglio 24, 2019 0 78 Views

Con comunicazione ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro e Federazione Italiana Pallacanestro, è stato diffuso oggi il calendario provvisorio della stagione 2019-2020 di Serie B. La Tramec Cento, inserita nel girone C di Serie B, comincerà sabato 28 settembre alle ore 21, sfidando in trasferta la Bakery Piacenza.
Le partite casalinghe si disputeranno alle ore 18:00 della domenica, ad eccezione dei turni infrasettimanali, escludendo eventuali anticipi/posticipi che verranno comunicati nel corso della stagione.
Il campo di gioco designato per l’inizio della stagione è il Palasavena di San Lazzaro di Savena, nell’attesa dell’ultimazione dei lavori del Palazzetto dello Sport di Cento.
Pausa invernale tra il 22 dicembre e il 5 gennaio, e ulteriore interruzione per la Coppa Italia LNP il 6-7-8 marzo. La regular season si chiude domenica 19 aprile.
Eventuali variazioni del calendario saranno comunicate sul sito internet www.benedettoxiv.it e sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *