Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CARNEVALE IN CENTRO: SI RIPARTE CON IL GABIBBO E FABRIZIO CORONA

CARNEVALE IN CENTRO: SI RIPARTE CON IL GABIBBO E FABRIZIO CORONA

By on gennaio 25, 2016 0 177 Views

Domencia 31 Gennaio il rientro tanto atteso del Carnevale di Cento nel centro cittadino. Ancora impossibilitata ad ospitare il passaggio dei carri allegorici via Ugo Bassi sarà esclusa dal circuito che, per questa edizione, sarà esclusivamente appannaggio di Corso e Piazza del Guercino.

Con una bella e colorita conferenza stampa Sabato 23 sono stati anche resi noti i nomi degli ospiti che saluteranno il pubblico nella prima domenica della manifestazione.

Annunciate da Ivano Manservisi le presenze Osvaldo Bevilacqua che con la troupe di Sereno Variabile realizzerà diversi “speciali” da Cento, la mascotte di Striscia la Notizia Il Gabibbo in compagnia di Juliana Moreira con la troupe della trasmissione di Antonio Ricci Paperissima Sprint ed Il Super Ospite (alla sua prima apparizione in pubblico dopo i fatti di cronaca che ne hanno portato alla carcerazione), Fabrizio Corona con Mariana Rodriguez.

Jo Squillo e la band di Mirko Casadei saranno i padroni di casa per tutte e cinque le domeniche.

Presenti alla conferenza stampa anche Il Sindaco di Cento Piero Lodi ed il Presidente di Ente Territorio Fiera e Manifestazioni Filippo Parisini.  Vista così come annunciata questa edizione del “rilancio”sembra veramente avere tutte le carte in regola per portare il Carnevale di Cento ai grandi numeri degli anni 90 e 2000.

Appuntamento, quindi, alle 14.30 di Domenca 31 quando la musica, i balli e soprattutto loro, i meravigliosi giganti di cartapesta, riempiranno  il centro della città coinvolgendolo nella festa più divertente dell’anno.

 

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *