Ultime News

CASUMARO MERITA RISPETTO!

By on dicembre 12, 2020 0 57 Views
A Piero Lodi, capogruppo PD in consiglio comunale, non sono piaciute parole pronunciate dalla Presidente della consulta di Casumaro sulla gestione della vicenda “ Spostamento Centro prelievi”.
Per Lodi : “il PD ha fatto sentire la propria voce a sostegno della frazione di Casumaro per tentare di evitare che il #centroprelievi venga portato fuori dal paese.
Dopo quell’intervento la Presidente della Consulta Francesca Caldarone aveva scritto inondando i social una serie di cose che oggi sono ufficialmente risultate non vere.
Aveva spiegato come ci fosse felicità nella sua frazione per questa soluzione temporanea…
Sui giornali di oggi praticamente l’intera Consulta – tranne lei e un altro consultore – boccia senza se e senza ma questa ipotesi, lamenta il comportamento del Sindaco che ha evitato, come di consueto, qualunque forma di coinvolgimento e dialogo, e inchioda la Presidente stessa alle proprie responsabilità per non aver tutelato né la Consulta e le sue prerogative né la frazione e i suoi diritti.
Portare il centro prelievi, si dice temporaneamente (ma solo il tempo potrà dire se sarà vero,) fuori dal centro del paese è semplicemente un delitto contro quella frazione! Una cosa da evitare assolutamente!”
In foto il Presidente della Consulta di CASUMARO, Francesca Caldarone
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *