Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CAUSA DEL MATEMPO MODIFICA DEL CALENDARIO DEI LAVORI IN VIA MALAGODI

CAUSA DEL MATEMPO MODIFICA DEL CALENDARIO DEI LAVORI IN VIA MALAGODI

By on febbraio 23, 2018 0 297 Views
A causa del maltempo i lavori di riqualificazione del porfido in via Malagodi non sono stati ultimati come da programma.
Il cantiere si protrarrà fino a mercoledì 28 febbraio con la proroga dei divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata: a seguito di tale chiusura, tutti i veicoli che provengono da via Cremonino, giunti all’intersezione con via Provenzali/Malagodi hanno l’obbligo di svolta a destra, quelli che provengono da via Provenzali, giunti all’intersezione, hanno l’obbligo di proseguire diritto. Alle vetture dei residenti, cui è stato consegnato l’apposito pass, sarà consentita la sosta gratuita negli stalli di sosta in piazzale Bonzagni sino al termine dei lavori.
Da giovedì 1 a mercoledì 6 marzo verranno dunque eseguiti i lavori in via Cremonino nel tratto fino metà dell’incrocio con via Campagnoli. In questo tratto saranno istituiti, dalle 00.00 alle 24.00, un divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto quelli in uso al cantiere.
In conseguenza a tale chiusura in via Vittorio Veneto sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli di sosta presenti, al fine di consentire l’istituzione di un doppio senso di circolazione per tutti i veicoli; inoltre sarà istituita una strada a fondo chiuso in prossimità dell’intersezione con via Cremonino/via Provenzali/via Malagodi. Tutti i veicoli che percorrono via Donati, giunti all’intersezione con via Cremonino, avranno l’obbligo di svolta a sinistra, mentre tutti i veicoli che percorrono via Campagnoli, giunti all’intersezione con via Cremonino, avranno l’obbligo di svolta a destra e sarà quindi istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in via Cremonino lato civ. 42 (ex Fallavena); con tale modifica i veicoli che percorrono via Provenzali avranno l’obbligo di svolta a sinistra su via Malagodi.
Da mercoledì 6 a venerdì 9 marzo verranno eseguiti i lavori in via Cremonino nel tratto compreso tra metà dell’incrocio con via Campagnoli e l’incrocio con via Donati escluso. Qui sarà istituito un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto quelli in uso al cantiere: tutti i veicoli che percorrono via Donati, giunti all’intersezione con via Cremonino, avranno l’obbligo di svolta a sinistra; per tutti i veicoli che percorrono via Campagnoli, giunti all’intersezione con via Cremonino, è ripristinato l’obbligo di svolta a sinistra.
 
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *