Ultime News
  • Home
  • homepage
  • C’E’ SINERGIA FRA LA CENTESE ED EUROTARGET

C’E’ SINERGIA FRA LA CENTESE ED EUROTARGET

By on gennaio 11, 2021 0 83 Views

Si è tenuta Domenica 10 Gennaio presso l’attuale sede della concessionaria Euro Target a Pieve di Cento, la conferenza stampa che ha ufficializzato la sinergia tra Euro Target e Centese Calcio.

Presenti i vertici delle due società e il Vice Sindaco di Cento.

Uno staff giovane cresciuto di ulteriori 5 unità da inizio della pandemia, quello di Euro Target, che crede negli aiuti al settore e non ha voluto spegnere il fuoco in attesa del ritorno alla normalità, e una società sportiva, la Centese Calcio, che conta 250 piccoli atleti tra i 5 e i 18 anni sono le protagoniste della collaborazione che ha preso il via con la donazione di un pullmino da nove posti da parte di Euro Target alla Centese Calcio.

Il legame, nato da alcuni punti in comune tra le due società: entusiasmo di vivere la sfida quotidiana, la grinta e la voglia di giocarci a pieno la partita per raggiungere l’obiettivo.

Il CEO di Euro Target, Stefano Chierici, ha ribadito in conferenza la  volontà di Euro Target di donare un pullmino alla società per rimanere al fianco delle giovani generazioni. Per Alessandro Livreri, coordinatore strategico Eurotarget, l’operazione: “è la volonta di collaborare a idee e progetti per la comunità e per i giovani, dall’altra la speranza di allontanare bambini e ragazzi da brutte tentazioni ed avvicinarsi ad un ambiente sano facendogli praticare sport oltre a far scattare negli atleti lo spirito di vivere la partita con l’entusiasmo di essere i protagonisti di una sfida e la voglia di affrontarla”.

Alberto Fava, presidente della Centese Calcio presente in conferenza si dice soddisfattissimo della collaborazione.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *