Ultime News

CENA DEGLI AMICI DI ADWA

By on maggio 10, 2016 0 369 Views

Sabato 21 maggio alle ore 19,30,  si svolgerà la “CENA DEGLI AMICI DI ADWA”, presso la Sala polivalente parrocchiale “Don Alfredo Pizzi” via Garigliano 14, Casumaro di Cento (Fe). La cena è ad offerta libera, a sostegno del nuovo ospedale di Adwa.

La cena sarà preceduta dalla S. Messa alle 18 nella nuova chiesa temporanea (presso l’ex asilo parrocchiale, Strada Provinciale Correggio, all’incrocio con via Ex Dogana). Info e prenotazioni entro venerdì 13 maggio presso la segreteria dell’associazione: Tel. 051-6836117 —Cell. 3468792073

“Gli amici di Adwa” è un’Associazione Onlus senza scopo di lucro che dal 1998 si occupa di beneficenza, in particolare di adozione a distanza e di portare aiuti alle popolazioni dell’Etiopia; nella missione Kidane Mehret ad Adwa  l’associazione opera insieme alle suore missionarie delle Figlie di Maria Ausiliatrice e grazie all’aiuto dei benefattori, per ridare speranza ed autonomia economica ad una popolazione segnata per anni dalla guerra e da mille altri problemi.
L’ Associazione, ha sede a Cento e segue e sostiene con continuità e priorità il programma di adozione a distanza dei bambini di Adwa.
Fa opera di informazione, formazione e selezione per l’invio di personale volontario che presterà la propria opera gratuitamente e di materiale da inviare alla missione,  stabilisce contatti con Organizzazioni ed Enti aventi gli stessi scopi e finalizza progetti che di volta in volta saranno proposti dalla missione.

Il Consiglio Direttivo è così composto: Caarlo Farnè, Presidente, Gianni Collari Vice Presidente, Rosalia Govoni Tesoriere, Stefano Guidotti Segretario, Alberto Cacciari Consigliere, Cristina Resca Consigliere, Claudio Tassinari Consigliere, Marinella Balboni Segreteria, Silvia Bonaiuti Segreteria e Anna Govoni Segreteria.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *