Ultime News

CENTESE CALCIO…QUALE FUTURO L’ATTENDE?

By on novembre 8, 2020 0 78 Views
Senz’altro una buona partenza per la Centese Calcio 2020 del Presidente Alberto Fava, affermatasi inizialmente in Coppa Emilia con il passaggio del turno nelle fasi eliminatorie.
A seguire , un ottimo pareggio in trasferta in casa dell airone 83 nella prima di campionato, sfiorando la vittoria di un soffio.
Nella terza giornata ( rinviata la seconda causa covid ) in trasferta a Casumaro, la partita e’ stata interrotta al 17 minuto per infortunio all’ arbitro .
Tutto questo in un contesto davvero incerto , con tante partite rinviate ed un clima che lascia presagire ulteriori stop forzati.
Questo non ha però fermato l’ energia della dirigenza Centese , intenta ad organizzarsi per il proseguimento perlomeno degli allenamenti individuali del settore giovanile.
Oltre ad una incessante attività di restyling delle strutture e della logistica. Un nuovo pulmino, ottenuto grazie alla partnership con eurotarget, e la sempre più forte sinergia con il main sponsor Golden Group del dr Davide Malaguti.
Sempre presente agli incontri insieme al figlio Michelangelo, si vocifera a breve il suo ingresso nel board dirigenziale per affiancare il già solido gruppo di comando. Inoltre , da pochi giorni sono apparse sui maggiori social le foto della rinnovata tribuna centrale.
Una bellissima scritta CENTO , realizzata utilizzando le poltroncine in disuso del palazzetto benedetto xiv , a conferma di una stretta sinergia che dura nel tempo.
Sono giunti i complimenti dei cittadini centesi e dell amministrazione comunale , per aver valorizzato uno dei simboli della città: lo stadio Loris Bulgarelli. Senso di appartenenza e orgoglio traspaiono nella fotografia, e speriamo siano di buon auspicio per la squadra e per tutto l ambiente.
Al Bulgarelli gioca la città!
Gli avversari lo capiranno sin da subito !!
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *