Ultime News

CENTESE: O LA VA O…SI RETROCEDE!

By on maggio 28, 2022 0 68 Views
Siamo davvero alla fine di questo difficile anno calcistico per la Centese Calcio; infatti domenica contro l’Atletico si gioca l’ultima partita di playout e l’ultima possibilità di rimanere in promozione. Sarà ovviamente la partita della vita, contro una squadra che non vuole mollare e che è riuscita a vincere la gara di andata con un rocambolesco goal di scarto, ma che rimane alla nostra portata.
Domenica scorsa la prima squadra ha dimostrato di avere il carattere giusto, dominando completamente il primo tempo; purtroppo l’assenza di alcuni uomini chiave si è sentita, in una partita sviluppatasi perlopiù a centrocampo, senza particolari occasioni da rete.
Mister Di Ruocco, sa bene che il rientro del capitano Carpeggiani potrà fare la differenza e con la squadra unita e compatta, il risultato questa volta potrà e dovrà essere diverso. La Centese ritrova il condottiero che ha fatto la differenza in tante partite e che ora più che mai è fondamentale, come sarà fondamentale la grinta di tutti gli altri giocatori, dal primo all’ ultimo, in egual misura.
Oltre all’orgoglio di Cento e di tutti i Centesi, uniti come non mai a spingere la squadra oltre l’ostacolo.
Bastano due goal per chiudere questa pagina, per tornare a sorridere, per abbracciarci fieri; saranno davvero 90 minuti lunghissimi, e non vediamo l’ora di viverli.
Sempre e solo forza Cento, forza Centese!
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *