Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CENTO CIVICA – IDEA IN COMUNE: LA RISPOSTA AI CITTADINI

CENTO CIVICA – IDEA IN COMUNE: LA RISPOSTA AI CITTADINI

By on maggio 11, 2021 0 135 Views
L’Amministrazione di un Comune o di qualsiasi altra Istituzione gestisce al meglio il bene comune, effettuando opere e scelte che portino un beneficio alla comunità, non solo verso coloro per i quali si è stati eletti, ma anche verso coloro che non lo hanno fatto. Nessuna Amministrazione riuscirà mai a soddisfare tutti i cittadini anche perché ogni cittadino vede la soluzione dei problemi con un occhio diverso.
Ogni scelta fatta può essere discussa, concordata ed anche non accettata, ma deve essere fatta per il bene della comunità.
Per questo, sulla base delle richieste pervenute dai cittadini, dalle associazioni e dai rappresentati di categoria, sabato 8 Maggio, Cento Civica – Idea in Comune ha incontrato il Sindaco e la Giunta, ribadendo la massima disponibilità per evitare il commissariamento, ad ascoltare le proposte di chi, per senso di responsabilità, stava ripensando all’atto compiuto venerdì mattina per far decadere il sindaco.
Ribadiamo quindi la nostra stima e fiducia nei confronti di Fabrizio Toselli e respingiamo le accuse e le critiche arrivate nei giorni scorsi da parte dei quattro consiglieri fuoriusciti, in quanto ogni passaggio è sempre stato oggetto di discussione e condivisione interna al gruppo.
Il gruppo consiliare Cento Civica- Idea In Comune
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *