Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CENTO: PER I SINDACI DIMISSIONI O CHIARIMENTI!

CENTO: PER I SINDACI DIMISSIONI O CHIARIMENTI!

By on giugno 22, 2021 0 121 Views
Marco Mattarelli scrive alla stampa un resoconto dell’attività del Comitato di Verifica della Ricostruzione post sisma da lui presieduto. In particolare, ci scrive Mattarelli: “dopo la conferenza stampa del CVR del 18 giugno 2021 I due sindaci più importanti della provincia, Alan FABBRI e Fabrizio TOSELLI. si DIMETTANO O CHIRARISCANO!
Su cosa vuole che sia fatta chiarezza Mattarelli?
Così prosegue Mattarelli: “La giunta dell’allora Sindaco di Bondeno, Alan Fabbri, ha deliberato nel settembre 2014 una operazione di ricostruzione Post Terremoto che coinvolge un famigliare del sindaco TOSELLI, l’architetto MAGNANI ( attuale capo ufficio tecnico del comune di FERRARA, precedentemente capo ufficio tecnico del comune di BONDENO e di CENTO )”.
 
Mattarelli, a nome del Comitato chiede sia a Toselli che a Fabbri: “Fate chiarezza , spiegate TUTTO e chiarite i vostri rapporti ! In una situazione di grande debolezza economica dovuta alla pandemia , alla povertà crescente , alla necessità di CHIAREZZA.
FERMATEVI”.
Ovviamente la richiesta di chiarimenti formulata dal Capogruppo in Consiglio Comunale di Libertà per Cento, deve lasciare agli interessati della vicenda una eventuale replica e la possibilità di poter rispondere alle accuse mosse.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *