Ultime News

CENTO STREET FESTIVAL…ORA SI FA SUL SERIO!

By on giugno 5, 2017 0 250 Views

Si scaldano i motori anzi, si accordano gli strumenti musicali per la prima serata del CENTO STREET FESTIVAL Mercoledì 7 Giugno 2017 in Corso Guercino – Via Provenzali e Via Matteotti a Cento. Il taglio del nastro alle ore 20:30 sul palco di Piazza del Guercino con le Autorità.
Tutto è pronto: negozi aperti fino alle ore 23:00, 8 band per la prima selezione Concorso Buskers, stand Avis di Cento in piazza Guercino e tanto altro!
Ad inaugurare la prima serata ci sarà il raduno delle Fiat 500 a cura del Club “La Ciliegia” di Marano sul Panaro (Mo)
Dalle 21:00 i protagonisti del Buskers Festival 3° premio Avis, presentati da Lorenzo Sacquegna, sono: ALBERTO DESPINI – FRANA E FLANELLA – ANDREA ZAMBELLI – KEN SARO – TERZA CLASSE – TRAFFIC JAM – TRIETTO QUASI QUAERTETTO – TRUNCHBULL
In questa prima serata inizierà la selezione; i primi 3 classificati passeranno alla finale del 28 Giugno. A giudicare i gruppi musicali ci sarà una giuria qualificata di docenti di scuole di musica e artisti.
Oltre ai gruppi, ad animare la serata in centro storico, ci saranno i negozi aperti con divertenti proposte a tema. Le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa in questa prima sera sono: Foto Club il Guercino, con un concorso fotografico a tema, palestra Oasi Wellness, Scuola di musica Fra le Quinte, Associazione Cinema Don Zucchini, Croce Rossa, Associazione Ludosport, Società Carnevalesca “Toponi”, Società Carnevalesca “Fantasti100”, Compagnia “Il Governatore delle Antiche Terre del Gambero”, Associazione “Voce”, Associazione Culturale “Tango Te” di Ferrara e in Piazza Guercino l’animazione con Radio Bruno!
Info: 100streetfestival@gmail.com – E’ possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Centostreetfestival.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *