Ultime News

CHE SUCCESSO!

By on ottobre 1, 2021 0 37 Views
Pubblico al limite della capienza consentita con le prevenzioni al Covid, 5 candidati a Sindaco cui vanno i nostri complimenti per come hanno affrontato tutte le domande senza mai scendere in polemica con gli avversari, tanto il tifo sugli spalti a sostegno dei propri candidati e 2 ore trascorse velocemente fra progetti ed impegni per la Cento che verrà.
Di meglio, noi che abbiamo organizzato la Grande Sfida 2021, non potevamo sperare.
Questo, in sintesi, quanto andato in scena nel tempio rinnovato del basket centese.
Un Palasport accogliente che ha saputo essere un ottimo momento di dibattito e progettualità dove i cinque candidati a Sindaco di Cento, intervistati dall’esperto in comunicazione pubblica Giuseppe Rovatti, hanno risposto a domande mirate su problematiche che dovrà affrontare la nostra comunità in un futuro prossimo.
RINGRAZIAMENTI
Grazie a tutti i soci del Circolo Culturale Club Embora per la gestione agli accessi ( il controllo green pass è davvero difficile con tanto pubblico), grazie a Giancarlo Alberghini per la sua disponibilità e per le bellissime fotografie , grazie a tutti gli sponsor che hanno sostenuto i costi dell’organizzazione, grazie alle forze dell’ordine presenti, grazie al personale volontario della Pubblica Assistenza Sant’Agostino Soccorso ed un grande GRAZIE a l’Accento S.r.l. per l’organizzazione tecnica.
Foto: Giancarlo Alberghini , Daniele Rubino, Luca Manservisi.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *