Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CIMITERO DI PENZALE: L’AMMINISTRAZIONE CI SCRIVE!

CIMITERO DI PENZALE: L’AMMINISTRAZIONE CI SCRIVE!

By on maggio 23, 2017 0 318 Views

Al nostro articolo del 20 Maggio sullo stato di degrado in cui versava il cimitero di Penzale ci scrive le seguenti precisazioni l’ufficio stampa dell’ Amministrazione.

“Compiute le verifiche del caso presso il gestore, l’Amministrazione comunale ha appurato che al cimitero di Penzale stanno completando lo sfalcio questa mattina (lunedì 22 maggio). L’operazione era stata interrotta a causa del maltempo e ha dunque subito un rallentamento di circa una settimana: il clima, con il susseguirsi di piogge e giornate di sole, ha peraltro favorito la rapida crescita dell’erba.
Le attività di sfalcio saranno quindi condotte in tutte le frazioni: nel cimitero di Cento sono state eseguite venerdì. scorso”.

Sbagliare è umano (lunedì 22 Maggio ore 9:30 i mezzi per manutentare il verde erano già in azione con somma soddisfazione di chi scrive) ed un semplice “abbiamo rimediato ” avrebbe suonato sicuramente meglio che tirar fuori il maltempo che ha favorito una crescita esagerata, spostato i cassonetti nel campo santo ed accumulato la terra…a quel punto perchè non aggiungere anche una piena improvvisa del Reno, una nebbia fitta a Maggio o una invasione delle cavallette?

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *