Ultime News

CLARA: ALTRO “BIDONE”.

By on settembre 27, 2018 0 270 Views

Con una logica decisamente particolare e dopo aver tolto i sacchi blu della carta, anche la raccolta del verde operata da Clara S.p.a. nel nostro comune subisce una variazione nel tradizionale metodo di conferimento. Prestate bene attenzione a quanto dice il comunicato della municipalizzata e, ci raccomandiamo, attenti che le fascine siano massimo 1 metro di lunghezza e non superino il numero di 3 per volta…per la serie se potate fatelo a rate, con un metro in tasca e riposate fra un conferimento e l’altro.

Così il comunicato di Clara S.p.a.: ” si ricorda che dal 1° settembre anche a Cento capoluogo non è più possibile esporre, per la raccolta porta a porta, i sacchi biodegradabili per l’erba e gli scarti vegetali finora in dotazione. Il materiale va esposto usando il bidone carrellato da 240 litri (analogo a quelli in uso da tempo per tutte le altre zone del comune di Cento) che tutti gli utenti che dispongono di un giardino o di un orto dovrebbero aver ricevuto.
Chi non fosse ancora in possesso di tale bidone deve contattare al più presto CLARA e fissare un appuntamento per la consegna a domicilio, così da poter utilizzare regolarmente il servizio di raccolta porta a porta. I sacchi eventualmente ancora a disposizione possono essere usati solo per consegnare il verde al Centro di Raccolta di via Malamini, dove saranno accettati fino al 31 dicembre 2018.
Resta inoltre ammessa l’esposizione di fascine, fino a un massimo di quattro per volta e fino a un metro circa di lunghezza”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *