Ultime News

CMV SE NE VA….L’ANNUNCIO DI HERA!

By on ottobre 24, 2018 0 563 Views
Con un comunicato stampa che si attendeva da giorni, Hera comunica l’intenzione di incamerare CMV…finisce un’epoca ed una autonomia locale che sa di ennesima sconfitta per la politica ed i management del nostro territorio….così l’ufficio stampa del colosso dell’energia e servizi: “approvati i progetti industriali per l’integrazione delle attività energia di CMV Servizi e CMV Energia e Impianti
Approvati in data odierna gli accordi relativi a progetti di integrazione tra le attività di distribuzione del gas naturale di Inrete e CMV Servizi, nonché delle attività di vendita di energia di Hera Comm e CMV Energia e Impianti.
E’ stato avviato in data odierna dai Consigli di Amministrazione delle società coinvolte il percorso che porterà allo sviluppo di un solido progetto industriale nell’ area dell’alto ferrarese che vede coinvolte le realtà di CMV Servizi e CMV Energia e Impianti, per le parti di attività nel settore energia.
Le due aziende sono possedute dai Comuni di Cento, Vigarano Mainarda, Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno e Goro, che a valle dell’operazione vedranno una crescita della loro partecipazione societaria nel Gruppo Hera.
L’esecuzione dell’accordo è soggetta alle condizioni di prassi in operazioni analoghe e all’ approvazione da parte dei diversi soci nelle rispettive assemblee, attese entro la fine dell’anno.
L’operazione interesserà circa 25.000 clienti (21.300 gas e 3.500 elettrico) e circa 30.000 punti di riconsegna (26.500 nel ferrarese e oltre 3.100 nel bolognese) per la distribuzione del gas naturale.
L’operazione prevede il mantenimento dell’attuale personale impiegato nei due rami di attività di CMV Servizi e CMV Energia e Impianti e saranno mantenuti i presidi territoriali, che vedranno una convergenza rispetto alle altre attività del Gruppo Hera nel medesimo territorio. Alle attività di CMV saranno estese le soluzioni e policy del Gruppo, a beneficio della qualità e innovatività del servizio dedicato ai clienti.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *