Ultime News
  • Home
  • homepage
  • IL COMUNE DI CENTO CON UN PROPRIO STAND AL SALONE DEL CAMPER

IL COMUNE DI CENTO CON UN PROPRIO STAND AL SALONE DEL CAMPER

By on settembre 19, 2017 0 272 Views

Camperisti, camper club, turisti. Sono stati tantissimi i contatti allo stand del Comune di Cento durante il Salone del Camper 2017, che si è tenuto alla Fiera di Parma dal 9 al 17 settembre.
Lo spazio, allestito al padiglione 2, ha suscitato grande interesse proponendo le eccellenze del territorio alle molte migliaia di visitatori di una delle più importante manifestazioni europee del caravanning e del turismo en plein air, che ha registrato numeri in crescita fin dal primo dei due fine settimana.
«Duplice lo scopo che ci ha convinti a investire sulla presenza al Salone del Camper – afferma il sindaco Fabrizio Toselli –. Promuovere Cento all’interno di una iniziativa rivolta a un settore in decisa crescita, capace dunque di farci arrivare a una platea davvero assai ampia di possibili visitatori. E aprirci verso l’esterno, puntando sul turismo, elemento fondante di quella diversificazione economica che può vivificare e arricchire ulteriormente il nostro comune, le cui potenzialità e bellezze sono davvero straordinarie».
Una vetrina straordinaria dunque, nel corso della quale il primo cittadino centese ha incontrato il collega di Parma, Federico Pizzarotti.
«Con il sindaco Pizzarotti – riferisce Toselli – si è parlato fra l’altro di sinergie per sostenere, facendo rete, le ricchezze e gli eventi dei nostri territori».

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *