Ultime News

CONCERTO DI CAPODANNO

By on dicembre 28, 2019 0 119 Views

Domenica 5 gennaio p.v., alle ore 21, la Fondazione Teatro G. Borgatti di Cento festeggia l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale e sempre atteso Concerto di Capodanno.

Sul palcoscenico l’Orchestra Città di Ferrara diretta dal M° Carmen Failla, il soprano Elena D’Angelo, il Tenore Francesco Tuppo e il comico Matteo Mazzoli.

Un grande concerto orchestrale, in cui ai classici brani viennesi di capodanno si alterneranno brani di Nino Rota (come omaggio a Federico Fellini nel centenario della sua nascita) alle più note arie e gag del mondo dell’operetta.

In programma musiche di Johann Strauss jr. Il Pipistrello, Emmerich Kalman – La principessa della Czarda, Carlo Lombardo – La Duchessa del Bal Tabarin , Lombardo/Ranzato – Il Paese dei Campanelli, Rossini/Respighi La boutique fantasque, Nino Rota Fantasia di colonne sonore dei film di Fellini Frederick Loewe, Fantasia sui temi di My fair Lady, Franz Lehàr – Il Paese del sorriso e La Vedova allegra, Virgilio Ranzato – Cin Ci Là, Jacques Offenbach – Orfeo all’inferno.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *