Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CONTINUA A RIMANERE APERTO L’UFFICIO POSTALE DI RENO CENTESE.

CONTINUA A RIMANERE APERTO L’UFFICIO POSTALE DI RENO CENTESE.

By on settembre 25, 2016 0 195 Views
UDIENZA DI MERITO FISSATA PER IL PROSSIMO 13 APRILE
L’ufficio postale di Reno Centese rimarrà ancora regolarmente aperto. L’udienza del Consiglio di Stato che ha mantenuto, dopo averla accolta a inizio Luglio, la sospensiva alla chiusura (inizialmente fissata al 18 luglio scorso) prevista dal pronunciamento del Tar di Bologna.
Il provvedimento, che garantirà l’apertura del servizio ancora per sette mesi, è stato disposto dal collegio, che ha contestualmente fissato l’udienza di merito al 13 aprile 2017. Un rinvio utile a chiarire l’applicabilità del decreto sulle distanze.
«Viene così scongiurato il pericolo della chiusura, in attesa di una sentenza di merito che auspichiamo favorevole per la nostra comunità – afferma il sindaco Fabrizio Toselli – Accogliamo dunque positivamente la proroga e la conseguente continuità di un servizio fondamentale. Confermiamo il nostro impegno a lavorare per raggiungere la migliore soluzione, volta a rispondere ai bisogni di Reno Centese e della sua popolazione. Lo faremo congiuntamente agli altri Comuni».
L’Amministrazione comunale di Cento ha fatto ricorso al Consiglio di Stato insieme a Masi Torello e Voghiera, nell’ intento di far valere l’opposizione alla chiusura dello sportello e di ribaltare la sentenza negativa del Tar.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *