Ultime News

CONTRI IN TOUR: RENO CENTESE E CASUMARO

By on aprile 26, 2016 0 189 Views

Cento, 26 aprile. Continua il tour delle frazioni del candidato sindaco Diego Contri, che questa sarà a Reno Centese  per il quinto incontro pubblico promosso sul territorio centese, al campo sportivo di via Posta, alle 20,30.
“Il nostro programma condiviso sta prendendo forma, grazie al contributo di tutti – dice Contri -. Intanto, in sintesi, abbiamo già indicato alcune priorità sui volantini in distribuzione. Terminato il tour del territorio, dopo aver condiviso con i cittadini temi e soluzioni, avremo tutti gli elementi per completare il programma che presenteremo in un’occasione pubblica. E’ il nostro modo di amministrare, fatto di dialogo e di confronto continui”.
Mercoledì 27 aprile a Casumaro, dove Contri sancirà il ‘patto a tre’ con Bondeno, che sarà rappresentata dal presidente del consiglio comunale Alan Fabbri e Finale Emilia, per la quale sarà presente il candidato sindaco Sandro Palazzi.

Obiettivi della serata, che si svolgerà al ristorante Per..Bacco alle ore 21,00, sono, per Contri, “ascoltare i cittadini e le loro proposte e presentare una futura unione di intenti tra candidati e chi già amministra”. Come prassi le istanze che emergeranno nel corso dell’incontro diventeranno parte integrante del programma condiviso del candidato.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *