Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CONTRI INTERVIENE SULLA VICENDA CARICE S.p.A….

CONTRI INTERVIENE SULLA VICENDA CARICE S.p.A….

By on ottobre 18, 2019 0 82 Views
Popolare Sondrio dice no all’acquisizione CariCe. Sulla vicenda anche la politica locale. Il primo a diramare un comunicato stampa sulla vicenda è l’esponente locale di Forza Italia, Diego Contri.
Così Contri poche ore fa: “Un pò più di un anno fa avevo chiesto un incontro con la Fondazione per condividere una scelta che avrebbe cambiato la nostra Città per sempre, con arroganza mi è stato detto no. Così pochi hanno deciso del patrimonio di molti altri., Non avendo reso partecipe il tessuto socio economico e politico del territorio, la colpa e la responsabilità è esclusivamente di chi ha voluto decidere di propria iniziativa.
Oggi Cento si è svegliata più povera e la Banca si trova in un territorio inesplorato e diventa OBBLIGATORIO un confronto per avere delucidazioni approfondite perchè è indubbio che questa situazione è rimasta in stallo troppo tempo per poi scappare di mano.
Ora mi chiedo chi ripaga i soci dei danni? 2 anni di costi sostenuti per preparare un matrimonio che non si farà 2 anni di strategia commerciale praticamente azzerate 2 anni nei quali Sondrio ha avuto la possibilità di venire a conoscenza di tutte le situazioni patrimoniali della Carice e ancora più assurdo oggi ci troviamo un Presidente nominato direttamente dalla Popolare , La comunità ha bisogno di spiegazioni
I pizzoccheri che qualche d’uno troppo velocemente voleva mangiare si sono rivelati immangiabili”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *