Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CONTRI, NUOVO TOUR NELLE FRAZIONI: "FILO DIRETTO CON IL TERRITORIO"

CONTRI, NUOVO TOUR NELLE FRAZIONI: "FILO DIRETTO CON IL TERRITORIO"

By on maggio 25, 2016 0 197 Views
Terminato il primo tour nelle frazioni, il candidato sindaco Diego Contri tornerà a incontrare i residenti di tutto il territorio. E’ infatti programmato per gli ultimi giorni di campagna elettorale un ciclo di comizi nelle piazze del Comune.
Queste le date già confermate: venerdì 27 maggio alle 19 in piazza a Casumaro, domenica 29 maggio alle 10 in piazza a Bevilacqua, alle 11,30 a Buonacompra, alle 17 in piazza Guercino, a Cento. Mercoledì 1 giugno dalle 11,30 a Reno Centese e, dalle 20,30, a XII Morelli. Altre tappe sono in via di definizione. Il calendario aggiornato e completo sarà pubblicato sul profilo Facebook del candidato “Diego Contri candidato sindaco a Cento”.
“Non ci fermiamo, l’abbiamo detto e lo stiamo facendo: il nostro contatto col territorio è e sarà diretto e continuo – dice Contri -. I nuovi appuntamenti previsti saranno l’occasione per portare il nostro programma, che raccoglie le idee e le proposte emerse nel primo tour delle frazioni, e continuare ad ascoltare dalla voce dei cittadini le istanze, le problematiche, le soluzioni. Per noi il dialogo è il primo e più importante strumento d’amministrazione”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *