Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDÌ 15 MAGGIO

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDÌ 15 MAGGIO

By on maggio 12, 2019 0 110 Views
Il presidente Matteo Veronesi ha convocato, in seduta ordinaria, il Consiglio Comunale mercoledì 15 maggio alle 18.30 nella Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.
Dopo le comunicazioni del sindaco, si discuterà l’ordine del giorno ‘Piazza 7 fratelli Govoni’ a Cento capoluogo – Si apra un confronto in Commissione Toponomastica, presentato dal Gruppo del Partito Democratico.
Si procederà poi con l’approvazione dello schema di convenzione per il periodo 2019 – giugno 2023 per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della ‘Community Network Emilia- Romagna (CN-ER)’ e dell’accordo tra Comune di Ferrara capofila del Distretto Centro Nord, Comune di Cento capofila del Distretto Ovest, Comune di Codigoro capofila del Distretto Sud Est, Azienda Usl di Ferrara, Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara per l’attività del Centro H CAAD.
A seguire si discuterà l’alienazione di aree comunali e la permuta con terreni privati e la destinazione dell’avanzo di amministrazione.
Quindi il via libera alla convenzione tra i comuni di Cento e Pieve di Cento per la realizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del ponte vecchio e della adiacente passerella ciclo-pedonale e del Piano di recupero di insediamento produttivo dismesso in via Larga a Renazzo. Si chiuderà con le interrogazioni e interpellanze.
 
È possibile seguire la seduta in streaming alla pagina http://video.comune.cento.fe.it/.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *