Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO FRABETTI

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO FRABETTI

By on aprile 11, 2017 0 318 Views
il Sindaco Fabrizio Toselli annuncia: “E’ con profondo dolore che ho appreso questa mattina della scomparsa del nostro Alessandro Frabetti, una persona di straordinario spessore, per generosità e nobiltà d’animo; un uomo appassionato e impegnato, di profonda e autentica cultura; un artista e un amante dell’arte.
Con Alessandro perdiamo un punto di riferimento, che ha profondamente amato e valorizzato Cento. Lui è per noi tutti il Guercino, il testamento di Tasi, il “custode” del Teatro e della Rocca, il protagonista di numerose iniziative di crescita culturale: è Cento. Sono vicino alla famiglia di Alessandro, Cinzia, Federica ed Emanuele, a tutti gli amici e a quanti lo hanno conosciuto: a tutti noi mancherà terribilmente.
Ricordo con affetto l’inizio del mandato affidato all’investitura storica di Governatore delle Antiche Terre del Gambero, con accanto Alessandro. E, accompagnato da questa immagine, cercheremo in questi nostri anni di impegnarci perché i progetti che con lui abbiamo condiviso trovino la migliore concretizzazione, così che la sua opera possa proseguire nel tempo a indelebile memoria”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *