Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CORONA VIRUS: IL SINDACO INVITA A NON ALLARMARSI.

CORONA VIRUS: IL SINDACO INVITA A NON ALLARMARSI.

By on febbraio 23, 2020 0 280 Views
Su un argomento di scottante attualità interviene direttamente il primo cittadino di Cento, Fabrizio Toselli:
 
” Questo pomeriggio (ieri per chi legge n.d.r.) ho convocato una riunione per fare il punto sulla situazione nuovo corona virus ed eventi programmati sul territorio. Per una corretta valutazione, coerente, coordinata con le realtà territoriali in cui siamo inseriti e che non generi allarmismi, ho voluto assumere tutti gli elementi ad ora disponibili.
Sono state contattate le autorità competenti, dal Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica, che ha riferito peraltro del tavolo tra le Regioni Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, alla prefettura.
Allo stato non è emersa alcuna motivazione per la cancellazione degli appuntamenti programmati sul territorio, in linea con tutte le realtà ferraresi, dove si svolgeranno regolarmente le manifestazioni previste, come la partita della Spal e il Carnevale degli Este a Ferrara.
Dalle verifiche compiute intanto dall’organizzazione del Carnevale di Cento sappiamo tra l’altro che non sono previsti arrivi di gruppi di visitatori dalle province interessate dal contagio.
Monitoreremo ovviamente la situazione, rimanendo in contatto con tutti gli organismi che se ne stanno occupando. E comunicheremo ogni nuova informazione”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *