Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CREDEM CONFERMA IL SUPPORTO AL TERRITORIO CENTESE

CREDEM CONFERMA IL SUPPORTO AL TERRITORIO CENTESE

By on settembre 23, 2021 0 87 Views
Dopo la conferma tra i main sponsor della Fiera di Cento, Credem rinnova la sponsorizzazione ad altre due realtà importanti del territorio: il Carnevale di Cento e la Benedetto XIV.
In particolare, l’accordo con la squadra di basket della Benedetto XIV, militante nel campionato nazionale di A2, prevedrà anche un sostegno alla Benedetto 1964, società satellite, responsabile dell’attività del settore giovanile.
“Sono particolarmente contento”, commenta Luca Turci, ex Vice Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento ed ora a capo della Region Credem che comprende il territorio precedentemente presidiato dalla Cassa, “di poter confermare il supporto, anche per quest’anno, a due importanti realtà del territorio. Il Carnevale di Cento rimane una delle eccellenze della città, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale: una delle principali attrattive del territorio, oltre a tramandare la tradizione ed il lavoro delle società carnevalesche. Analogamente importante è l’affiancamento della Benedetto XIV al brand Credem, che verrà ripreso in bella evidenza all’interno del nostro bellissimo palazzetto recentemente rinnovato e ampliato. Speriamo che questa nuova avventura porti giovamento anche alla nostra squadra di basket per le partite del prossimo impegnativo ma stimolante campionato.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *