Ultime News
  • Home
  • homepage
  • DA 5 ANNI AL FIANCO DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

DA 5 ANNI AL FIANCO DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

By on settembre 23, 2021 0 46 Views
Così scrive il sindaco Toselli facendo un bilancio del rapporto tra l’amministrazione e le associazioni di categoria.
“In questi anni abbiamo lavorato in grande sinergia con le Associazioni di Categoria rappresentative del mondo del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura.
Una collaborazione profonda, che ci ha permesso di sviluppare progetti condivisi, raccogliendo anche fondi regionali dedicati.
Abbiamo riportato in centro storico la Fiera Campionaria di Cento, ampliato e rafforzato il wi-fi cittadino, valorizzato il Mercato Contadino mettendolo al centro della Piazza Guercino, erogato dei fondi per l’abbattimento della TARI per gli esercizi commerciali e creato due nuovi mercati, a Dodici Morelli ed Alberone.
Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, in sinergia e con convinzione, per uscire insieme dalla crisi post-pandemica. Il sostegno alle imprese, negli ultimi 18 mesi, è tangibile, le cifre investite sono senza precedenti. Inoltre l’ampliamento straordinario dei dehors su tutto il territorio comunale rappresenta un disegno di sviluppo cittadino che prescinderà dalla pandemia.
Ora la sfida che ci attende è quella di semplificare la burocrazia comunale, una sfida che affronteremo con tenacia, lavorando insieme alle Associazioni di Categoria, forti di cinque anni di esperienza, e di una piena conoscenza delle problematiche e delle opportunità da affrontare.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *