Ultime News

DOMANI CONSIGLIO COMUNALE SU UN TEMA CALDO…

By on settembre 28, 2017 0 243 Views
Il Presidente Matteo Veronesi ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria venerdì 29 settembre, alle 19, nella Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.
Dopo le comunicazioni del sindaco, saranno discussi gli ordini del giorno
‘Modifica del Regolamento Erp con incremento residenzialità storica’, presentato dal consigliere Elisabetta Giberti
 
‘Tutela delle professionalità di CMV Servizi Srl e la valorizzazione della società partecipata’, presentato dal gruppo consiliare Pd.
 
A SEGUIRE LA REVISIONE DTRAORDINARIA DELLE PARTECIPATE.
Su questo tema, per i lettori che ci seguono quotidianamente, ricorderete che il PD aveva fatto parecchie annoptazioni che, crediamo, sarà sicuramente motivo di dibattito.
 
Ed ancora, l’approvazione dello schema di convenzione tra Provincia di Ferrara, Comune di Cento, Isit Bassi-Burgatti, IIS Taddia, Liceo Cevolani e IC 1 Il Guercino per l’utilizzo del palazzetto dello sport, della palestra provinciale annessa all’Isit, della palestra comunale annessa al plesso di scuola primaria Carducci di via Gennari e della palestra comunale di via Giovannina.
Sarà poi votata la variazione al Documento Unico di Programmazione e al Bilancio di previsione 2017/2019, mentre è una presa d’atto la verifica dello stato di attuazione dei programmi.
In approvazione andranno la bozza di convenzione con il Comune di Crevalcore per la gestione congiunta del campo di calcio e degli spogliatoi sovracomunali di Bevilacqua per gli anni sportivi dal 2017/2018 al 2019/2020; la convenzione tra il Comune di Cento, i comuni dell’Alto Ferrarese e Portomaggiore per la formazione degli operatori del nido d’infanzia per l’anno educativo 2017/2018; il Regolamento per la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà comunale: applicazione della Deliberazione della Giunta Regionale del 31/05/2017 n. 739.
Ad integrazione dei punti è stata posta l’approvazione del Bilancio Consolidato dell’esercizio 2016. 
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *